Tutte le novità
23 Giugno 2018 - 07:58
Quattro ragazzi in fin di vita per un volo di trenta metri
Napoli quattro ragazzi precipitano in un parco privato di via Posillipo dopo aver sfondato la ringhiera di un piccolo belvedere.
Ancora incerta la dinamica dell'incidente , la vettura stava percorrendo via Posillipo in salita, quando per cause ancora ignote si è spostata sulla sinistra ,tagliando la carreggiata , e finindo contro la ringhiera che non ha retto all'urto.Il volo della macchina è stato attutito dagli alberi del parco . I quattro , due donne e due uomini sono stati estratti tutti vivi dall'abitacolo e traspostati in codice rosso in vari ospedali cittadini.
Sul posto Vigili del Fuoco e agenti della polizia di Stato e locale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo