Tutte le novità
26 Giugno 2018 - 17:51
Eddy Palescandolo: vogliamo affermare diritti civili e laicità
POMPEI. Attesi in 5mila, ma potrebbero essera anche di più per il Pompei Pride. Non più Gay-Pride, ma solo Pride. Da Pompei, in vista della manifestazione del prossimo 30 giugno, gli organizzatori spiegano che ''sarà una festa di tutti, per i diritti civili e della laicità''. E il Pride assume una valenza molto più ampia che nel passato. Saranno presenti, infatti, anche rappresentanze dell'etnia Rom e della Palestina.
Il Pride a Pompei invia un messaggio contro le discriminazioni razziali e lo stop all'accoglienza dei migranti, ma non solo. ''Il corteo si aprirà con un trenino di bambini delle famiglie arcobaleno - spiega Edoardo Palescandolo, presidente del coordinamento Campania Rainbow - per rispondere alle esternazioni del ministro Fontana''.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo