Tutte le novità
28 Giugno 2018 - 17:39
Indagine della polizia municipale: incrociati gli annunci sul web di strutture ricettive con quelli di siti che promuovono incontri sessuali
NAPOLI. Gli Agenti della Polizia Municipale dell'Unità Operativa Chiaia hanno sequestrato una casa vacanza in via Chiaia dove all'interno si svolgeva attività di prostituzione.
A seguito di un'attività investigativa si sono potuti incrociare gli annunci sul web di strutture ricettive con quelli di siti che promuovono incontri sessuali e nel corso dei mesi è emerso che l'appartamento sequestrato era proprio quello dove donne che pubblicizzavano prestazioni sessuali davano appuntamento per gli incontri con i clienti.
Entrati nell'appartamento hanno sequestrato un grosso quantitativo di profilattici, numerosi arnesi, i telefonini delle due occupanti l'appartamento e convocato il gestore della struttura, tale G.R. di anni 67 che, ben consapevole dell'attività delle ragazze, percepiva 50 euro al giorno da ogni ragazza in cambio della disponibilità dell'appartamento. L'uomo che era in continuo contatto con “intermediari" di diverse donne dedite alla prostituzione è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione ed il suo telefono sottoposto a sequestro. Inoltre l'uomo è stato anche verbalizzato per mancanza dei titoli autorizzativi sanitari ed amministrativi previsti per la gestione della struttura ricettiva.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo