Tutte le novità
02 Luglio 2018 - 12:57
Tragedia sfiorata a Saviano
SAVIANO. Vicino di casa interviene per sedare lite tra padre e figlio e viene accoltellato. In un’abitazione di saviano era scoppiata una lite tra un padre e il figlio 18enne perché il giovane non lavora e il genitore mal sopporta quella situazione. Le urla avevano allarmato un vicino 27enne che, sentito il baccano dal piano di sotto, si era sentito in dovere di intervenire. Mentre tentava di comporre la discussione, però, sono dapprima volate parole grosse e poi il 18enne ha tirato fuori dalla tasca un coltello a serramanico con cui ha infilzato il 27enne all’addome. Intervenuti sul posto, i carabinieri della stazione di Saviano hanno arrestato il 18enne, A.T., per lesioni gravi e porto di abusivo di arma da taglio.
Il ferito è stato soccorso da sanitari di un’ambulanza intervenuta nel condominio i quali gli hanno medicato una ferita lacerocontusa giudicata guaribile in 25 giorni. Il coltello è stato sequestrato. L’arrestato, dopo le formalità, è stato condotto ai domiciliari dove attende il giudizio direttissimo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo