Tutte le novità
02 Luglio 2015 - 19:50
Un conferimento per scongiurare la sentenza
NAPOLI. Si terrà domani 3 luglio alle ore 12 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo la conferenza stampa del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e di Nicola Quatrano Presidente della Onlus OSSIN.
L'incontro con la stampa servirà a presentare l'adesione dell'Amministrazione comunale alla campagna di sensibilizzazione sui diritti umani nel Mediterraneo:“Io sostengo Mohamed Ould M’Kheitir”, promossa da OSSIN Onlus ed a consegnare alla sorella di Mohamed, Aisha M'Khetir, la Cittadinanza onoraria di Napoli, quale pubblico attestato dei sentimenti di grande solidarietà della città, per scongiurare l' esecuzione della sentenza e quale solenne impegno contro la pena di morte, in difesa della vita e della tutela dei diritti umani.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo