Tutte le novità
17 Luglio 2018 - 17:11
Il giovane calciatore di Gragnano ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente stradale
GRAGNANO. «È proprio quando si crede che sia tutto finito, che tutto comincia». È una frase di speranza quella condivisa su Facebook da Pasquale Carlino, giovane promessa del calcio ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore (Salerno) dopo un grave incidente stradale. Il 16enne centrocampista delle giovanili dell'Inter si trovava a bordo di una motocicletta guidata da un suo amico quando si è schiantata contro un'auto in sosta a Santa Maria La Carità (Napoli), non lontano da Gragnano, sua città natale. Ieri sera la società nerazzurra ha voluto manifestare il proprio sostegno attraverso un messaggio condiviso su Twitter: «Forza Pasquale, tutta l'Inter è con te».
«Il nostro pensiero va a Pasquale Carlino, giovane centrocampista del Settore Giovanile dell'@Inter: non mollare!», ha invece twittato il settore giovanile del Milan. Ma sono tanti gli utenti, tifosi interisti e non, che hanno voluto esprimere il proprio affetto e la propria vicinanza al giovane calciatore. «Forza campione», «Ragazzo non fare scherzi! Rimettiti il prima possibile che ti rivogliamo presto in campo!», «I campioni lottano fino alla fine...porta a casa questa vittoria», «Forza campione devi lottare e vincere la partita più importante», si legge tra le decine di commenti apparsi sulla sua bacheca Facebook. E ancora, «Non mollare siamo tutti con te!», scrive un utente. «Lotta ragazzo fino al 90esimo. Faccio il tifo per te», lo esorta un altro. Un fortissimo abbraccio virtuale per ricordare a Pasquale: «Forza ragazzo, la vita ti aspetta».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo