Tutte le novità
21 Luglio 2018 - 11:13
Tragedia a Pomigliano d’Arco. La pattuglia era ferma per dei rilievi per un incidente
POMIGLIANO D’ARCO. Gravee incidente stradale. Tre uomini perdono la vita, due erano carabinieri.
intorno alle 23 di ieri lungo la ss “7bis”, nei pressi dell’uscita di Pomigliano d’Arco, una pattuglia di carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Castello di Cisterna è intervenuta per procedere ai rilievi di un lieve sinistro stradale tra una opel Zafira e una Hyundai Atis.
poco dopo è giunta di supporto una pattuglia di militari della compagnia di nola.
quando le operazioni erano quasi terminate è transitata a velocità sostenuta una Golf condotta da un 26enne di Sant’Antimo che ha travolto l’appuntato scelto in servizio a castello di cisterna, il vicebrigadiere in servizio a nola e il conducente della Hyundai Atos: quest’ultimo, un 50enne di Quadrelle (Avellino), è deceduto sul colpo; l’appuntato è stato trasportato al “cardarelli“ dove ha perso la vita poco dopo; il vicebrigadiere è stato trasportato al “san Giovanni Bosco” di napoli ed è morto in mattinata.
gli altri 2 militari invece si sono salvati lanciandosi fuori dalla sede stradale; finendo in alcune sterpaglie hanno riportato lievi lesioni.
la Golf è stata sottoposta a sequestro, il conducente è stato denunciato per omicidio stradale. indagini della polstrada di nola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo