Tutte le novità
20 Luglio 2018 - 12:31
Costretto a un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Gatwick in seguito a problemi tecnici
Paura nella notte su un volo British Airways proveniente da Napoli e diretto a Londra, che è stato costretto a un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Gatwick in seguito a problemi tecnici. Il volo BA2605, secondo quanto riferisce il “Telegraph" stava facendo rotta verso la capitale inglese quando ha riscontrato il guasto. L'atterraggio è comunque avvenuto regolarmente. Incolumi i passeggeri.
«Il nostro volo è atterrato in sicurezza dopo che i piloti hanno richiesto un atterraggio prioritario come precauzione a seguito di un guasto tecnico» ha spiegato una portavoce di British Airways citata dal quotidiano britannico. «La sicurezza dei nostri clienti e dell'equipaggio è sempre la nostra priorità - ha aggiunto - e i nostri ingegneri stanno attualmente effettuando un controllo approfondito dell'aeromobile».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo