Tutte le novità
12 Marzo 2019 - 15:10
Ritenuto l'autore di sette colpi tra Acerra e Pomigliano
ACERRA-POMIGLIANO D'ARCO. Preso dai carabinieri rapinatore di sette negozi di generi alimentari e articoli per la casa. Sarrebbe un 40enne incensurato di Acerra, ritenuto responsabile di sette rapine perpetrate tra Acerra e Pomigliano d’Arco. Tra novembre 2018 e febbraio 2019 avrebbe colpito in negozi di alimentari e di articoli per la casa portando via un bottino complessivo di circa 4mila euro. A identificarlo i carabinieri della tenenza di Casalnuovo e della stazione di Pomigliano d’Arco che lo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto.
Nella sua abitazione hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro una pistola scenica nonché un berretto e un bomber indossati in alcune rapine. Dopo le formalità il 40enne è stato condotto al carcere. Il giudice ha convalidato il fermo e disposto gli arresti domiciliari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo