Tutte le novità
21 Febbraio 2015 - 19:33
L'uomo era in auto per delle consegne. I due malviventi in scooter hanno fatto fuoco al tentativo di fuga del 60enne, mirando alla testa.
NAPOLI. Tentata rapina finisce nel sangue a Ponticelli. Il titolare di una nota salumeria del quartiere stava rientrando in negozio dopo alcune consegne a domicilio con 80 euro in tasca. Vincenzo Tuccio, 60 anni, si trovava in auto in via Botteghelle di Portici quando è stato affiancato da due malviventi a bordo di uno scooter. Il passeggero ha estratto una pistola e il 60enne appena ha realizzato di essere finito nel mirino di due rapinatori ha accellerato per fuggire. Il malvivente di istinto ha fatto fuoco ferendo di striscio alla tempia il salumiere che è stato ricoverato all'ospedale Villa Betania. Sull'episodio indaga la polizia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo