Tutte le novità
04 Agosto 2018 - 14:01
Raid in via Marconi, acquisiti i filmati della videosorveglianza. Il titolare: mai ricevute minacce
di Antonio Pannella
CASORIA. Un boato ha scosso il silenzio della popolosa città a nord di Napoli, svegliando di soprassalto migliaia di cittadini, terrorizzati e preoccupati. Il fragore era dovuto ad una forte esplosione avvenuta nei pressi di un pub recentemente aperto. S’indaga a tutto campo, non si esclude un avvertimento del racket.
I FATTI. Intorno all’una e trenta un esplosione sconvolge la centralissima via Marconi e le aree adiacenti. Una bomba è stata fatta esplodere nei pressi del pub Burger Time, chiuso al momento della detonazione. Le fiamme hanno distrutto parte dell’ingresso, hanno colpito il gazebo di un vicino bar e un’erboristeria, creando danni anche al condominio situato al di sopra del locale. Per fortuna, oltre allo spavento, non si sono registrati feriti. Un vero miracolo visto che, soprattutto nel periodo estivo, in tanti rincasano un po’ più tardi e di conseguenza potevano trovarsi lì durante l’esplosione. Per esempio due ragazze, così come raccontano sui social, avevano varcato l’ingresso di uno dei tanti condomini situati in quell’area solo qualche minuto prima.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo