Tutte le novità
CASTELLAMMARE DI STABIA
19 Giugno 2024 - 14:00
CASTELLAMMARE DI STABIA. Bagnanti alla ricerca di spiagge libere e a Castellammare di Stabia un arenile di chilometri che è tutto accessibile... ma era zozzo. Ebbene, adesso il relax sul litorale di Castellammare di Stabia è possibile.
Lo consente l'attuata operazione Arenile pulito, un maxi intervento su tutto il litorale stabiese che va da Marina di Stabia fino alla villa comunale.
L'operazione di pulizia massiva è iniziata oggi, con un intervento di Velia Ambiente, società che si occupa della gestione dei servizi ambientali a Castellammare di Stabia, nell'ambito di una serie di interventi programmati di concerto con l'amministrazione comunale.
L'intervento è partito da via De Gasperi, nella zona antistante lo specchio d'acqua preso d'assalto dai bagnanti nei primi giorni caldi dell'Estate. Nei prossimi giorni, l'azienda proseguirà fino a completare il litorale di via De Gasperi e la zona del lungomare di Corso Garibaldi, un totale di 4 chilometri di spiaggia.
Le operazioni di pulizia massiva saranno effettuate dalla Velia Ambiente mediante l'utilizzo di un cestello capace di filtrare la sabbia per separarla dai rifiuti, con l'ausilio di altri mezzi meccanici dotati di pala.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo