Tutte le novità
La nomina di Manfredi
20 Giugno 2024 - 09:02
napoli. Dopo il cambio di statuto, le dimissioni della presidente Sardu e la protesta di alcuni consiglieri del consiglio di amministrazione Abc, in considerazione della scadenza del Consiglio di Amministrazione, il Sindaco Gaetano Manfredi ha nominato il dottor Andrea Torino in qualità di commissario dell'azienda.
La durata del commissariamento è prevista fino alla designazione del nuovo Consiglio di Amministrazione a seguito dell'esito del relativo avviso pubblico.
Al commissario è demandato il compito quindi, nelle more della scelta del nuovo CdA, di adottare tutti gli atti finalizzati a garantire il regolare funzionamento di Abc.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo