Tutte le novità
11 Luglio 2015 - 18:48
Tragedia a Quarto: Marianna Esposito ha perso il controllo dell'auto alle 3 della notte
QUARTO - Tragedia nella notte a Quarto dove una donna di 34 anni è morta in un incidente stradale. È avvenuto intorno alle 3 in via Marmolito, strada alla periferia del comune flegreo. La vittima si chiama Marianna Esposito, 34enne nata di Pozzuoli nell'aprile del'81 e residente in corso Italia a Quarto. Per motivi ancora in fase di accertamento la sua auto, Hunday Getz, si è schiantata contro il cancello di un'abitazione dopo essere uscita di strada.
LO SCHIANTO - Sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri della tenenza di Quarto e dell'Aliquota Radiomobile di Pozzuoli che in queste ore stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Si cerca di capire. come la donna abbia potuto perdere il controllo della sua vettura. Tra i motivi non si escluderebbe un colpo di sonno. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente.
DISPOSTA L'AUTOPSIA - Sulla salma della donna il Pm di turno ha disposto l'autopsia e il trasferimento presso il centro di medicina legale del secondo Policlinico di Napoli. Sequestrata anche la vettura della donna, messa a disposizione della Magistratura. Per rimuoverla dal luogo dell'incidente è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo