Tutte le novità
Bimbo morso da un ratto
20 Giugno 2024 - 17:15
CASTELLAMMARE DI STABIA. Prima il video del ratto che "passeggiava" rapido in Villa Comunale. Poi la notizia di un ragazzino morso da un topo di fogna, tra i tanti che razzolano tra i rifiuti abbandonati dai visitatori sul lungomare stabiese. Scatta ora l'operazione di lavaggio e sanificazione della villa comunale di Castellammare di Stabia.
Mentre proseguono i lavori di pulizia degli arenili e i mezzi meccanici avanzano fino al lungomare, Velia Ambiente ha messo in campo un servizio di sanificazione delle aree della Villa.
E, in particolare lungo le sedute che guardano al mare.
Qui, infatti, è il luogo di maggior richiamo al tramonto.
Infatti centinaia di appassionati dei tramonti si danno appuntamento il pomeriggio per godere il panorama sul golfo e sul Vesuvio e per fotografare lo spettacolo della palla di fuoco che si immerge in mare.
Di concerto con l'amministrazione comunale, l'azienda ha impiegato operatori e mezzi per un accurato servizio di lavaggio che ormai da qualche giorno sta interessando tutto il lungomare stabiese.
Nel frattempo, sull'arenile avanzano i lavori di pulizia mediante un cestello che filtra la sabbia. Gli interventi si sono concentrati anche in prossimità dei rivi (San Marco e Cannetiello) per rimuovere detriti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo