Tutte le novità
Passaggio di consegne ad Abc
20 Giugno 2024 - 17:58
Napoli - Passaggio di consegne oggi in Abc, azienda speciale del Comune di Napoli per il ciclo integrato dell’acqua, tra l’ex presidente Alessandra Sardu e il neo commissario straordinario Andrea Torino, nominato con decreto sindacale alla guida dell’azienda speciale, già componente del Cda.
Andrea Torino guiderà Abc fino a che l’amministrazione comunale completerà le procedure per la designazione del nuovo Consiglio d’amministrazione.
“Ringrazio il sindaco Manfredi per la fiducia che mi ha accordato nell’accompagnare Abc in questa fase di transizione – ha affermato il commissario Andrea Torino – lavorerò al servizio dell’azienda con lo stesso spirito che mi ha guidato in questi anni”.
“Sono molto orgogliosa degli obiettivi raggiunti nei tre anni di mandato – ha detto Alessandra Sardu - è stato un privilegio essere stata alla guida di Abc e di una squadra che mi ha sempre supportato e ha lavorato strenuamente per raggiungere gli obiettivi comuni, alcuni dei quali resteranno nella storia dell’azienda. A tutti loro vanno i miei ringraziamenti e all'amico e collega, Andrea Torino, rivolgo i miei sentiti auguri di buon lavoro, certa che proseguirà il percorso iniziato insieme”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo