Cerca

Il parco acquatico

Da sabato torna Acquaflash

Tanti giochi acquatici come lo scivolo kamikaze, tra i più alti d’Europa

Da sabato torna Acquaflash

È tutto pronto al parco acquatico AcquaFlash di Licola: dalle ore 10 di sabato 22 giugno tornano le grandi onde della mega piscina, oltre alle due piscine baby, a quella dell’idromassaggio e della laguna e tornano tanti giochi acquatici, come lo scivolo kamikaze, tra i più alti d’Europa, il big hole e il family rafting, questi ultimi due ristrutturati dopo ben venti anni e tante altre attrazioni e spazio per la ristorazione e il relax.

Dalle ore 17 ci sarà anche spazio per una grande festa con tanta musica ed intrattenimento, come annuncia Gianluca Vorzillo, presidente di Tanit e socio unico di V-Park, che gestirà la struttura.

Tra i nomi che si alterneranno sul palco Ciccio Merolla, Rico Femiano, Federico di Napoli, Mariano Bruno, i Dj Marco Corvino e Raf Parola ma non si escludono sorprese con altri artisti.

Nei primi due giorni il biglietto sarà a prezzi popolari: ai primi tremila che si sono prenotati sul sito www.acqua-flash.it l’ingresso è stato fissato a soli 10 euro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori