Tutte le novità
Il colpo
22 Giugno 2024 - 10:06
I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli nei confronti di un 24enne di Ercolano, gravemente indiziato di aver commesso una rapina a mano armata in concorso con altri tre complici ancora da identificare.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Chiaia, l’uomo avrebbe agito nella nottata dello scorso 20 aprile approfittando dell’intenso traffico che caratterizza via Riviera di Chiaia durante il fine settimana. Insieme ai suoi complici, avrebbe accerchiato l’autovettura di un giovane diretto a Pozzuoli, minacciandolo con un coltello e danneggiando l’auto prima di farsi consegnare lo smartphone e un borsello contenente denaro ed effetti personali.
Le analisi delle immagini di video sorveglianza hanno permesso di individuare e identificare l’arrestato, che è stato poi condotto in carcere in attesa del processo.
Le indagini proseguono per identificare gli altri complici e fare luce sull’intera vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo