Tutte le novità
molo beverello
22 Giugno 2024 - 16:44
Il caso dei tassisti abusivi
NAPOLI. È stata prima narcotizzata da un tassista abusivo, poi derubata ed infine abbandonata a via Nuova Poggioreale. Vittima del raggiro una donna giunta da Ischia al molo Beverello, che è stata avvicinata da un tassista abusivo che si è offferto di accompagnarla alla stazione di Napoli dove avrebbe dovuto prendere un treno per la Lombardia e che nel tragitto le ha offerto un caffè. Dopo qualche ora la donna è stata ritrovata in stato confusionale in una campagna nei pressi di via Nuova Poggioreale, derubata di effetti personali, valigia e soldi. Immediata la denuncia ai carabinieri.
La vicenda è stata segnalata anche al parlamentare di Avs Francesco Emilio Borrelli. «Un episodio inquietante che fa orrore per la crudeltà con la quale questo criminale ha prima drogato e poi abbandonato in una campagna la vittima, senza porsi minimamente il problema di che fine avrebbe fatto. Seguiremo questo caso con attenzione fino a quando non verrà assicurato alla giustizia insieme ad eventuali suoi complici» sottolinea l’esponente ambientalista. «Vogliamo portare alla luce questo caso perché non vogliamo che capiti anche ad altre persone di trovarsi vittime di questi criminali» ha detto la figlia della donna attraverso il deputato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo