Tutte le novità
E' vicino ai Beneduce-Longobardi di Pozzuoli
23 Giugno 2024 - 22:58
Umberto Reazione
E’ durata poco più di 24 ore la fuga di Umberto Reazione che ieri pomeriggio era riuscito a evadere dal carcere di Livorno, scavalcando il muro di cinta e facendo perdere le sue tracce. Alle 16 e 45 di oggi (domenica 23 giugno 2024) è stato arrestato a bordo del treno regionale diretto a Roma Termini. I poliziotti del Nic della Penitenziaria, con lo Sco e la squadra mobile della questura di Livorno gli hanno stretto le manette intorno ai polsi nei pressi della stazione di Roma Tiburtina. Napoletano di Pozzuoli, è considerato vicino ai Beneduce-Longobardi, storico clan della cittadina flegrea.
“Grazie all’instancabile opera del Nucleo Investigativo Centrale (NIC) e delle sue articolazioni territoriali della Polizia penitenziaria e la collaborazione con le altre forze dell’ordine, il fuggiasco è stato rintracciato alla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina dalla Polizia di Stato”, ha affermato Gennarino De Fazio, segretario generale della Uilpa Polizia Penitenziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo