Tutte le novità
L'arresto
24 Giugno 2024 - 09:02
Catturato uomo del clan Aversano, era ricercato da due settimane
Era ricercato da due settimane perché deve scontare una condanna definitiva: catturato uomo del clan Aversano, era in auto con la famiglia. Lo scorso 7 giugno l'ufficio esecuzioni penali della Procura generale di Napoli aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti perché deve scontare una pena definitiva di 9 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso, ma si era reso irreperibile.
Davide Tucci 45enne di Grumo Nevano ritenuto elemento contiguo al clan Aversano, operante nei comuni di Grumo Nevano, Casandrino e zone limitrofe, è stato catturato ieri sera. Dopo continue e incessanti indagini, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano lo hanno rintracciato e arrestato.
Pedinamenti, Web patrolling e analisi dei sistemi di videosorveglianza hanno permesso ai carabinieri di individuare l'uomo. Il 45enne è stato sorpreso, verso le 21, mentre viaggiava sull'asse mediano all'altezza di Ponte Riccio in località Varcaturo. L'auto era guidata dalla moglie e sui sedili posteriori c'erano anche i loro due figli minori. Il dispositivo dell'Arma ha ''agganciato'' la famiglia: Tucci non ha opposto resistenza e, arrestato, è stato trasferito nel carcere di Napoli Secondigliano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo