Tutte le novità
L'assise cittadina
25 Giugno 2024 - 12:10
La seduta del Consiglio comunale in programma per oggi alle ore 10 non si è svolta per mancanza del numero legale. Presenti all'appello 17 consiglieri.
OPPOSIZIONE ALL'ATTACCO
«Anche oggi la maggioranza è assente. Non è accettabile che la città rimanga immobilizzata a causa delle frizioni oramai palesi interne al centrosinistra di Napoli. Mentre si fanno i giochi di palazzo, la città è ferma. Oggi, vi erano importanti delibere sulle quali discutere e in merito alle quali Forza Italia avrebbe evidenziato le enormi incapacità amministrative di dirigenti e giunta in più la delibera più importante riguardava la modifica dello statuto di Abc sul quale abbiamo già espresso numerosi dubbi e obiezioni. Presenteremo, nonostante tutto, i nostri emendamenti per modificare l'idea di gestione di Abc che la sinistra immagina», attacca, in una nota, i consiglieri comunali di Fi Salvatore Guangi e Iris Savastano a proposito della mancanza del numero legale in Aula, erano presenti solo 17 consiglieri, che ha determinato la cancellazione della seduta del Consiglio comunale in programma questa mattina alle 10.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo