Tutte le novità
Professioni
25 Giugno 2024 - 16:21
La sigla del contratto tra l'Ordine regionale dei giornalisti e la Regione Campania
L'Ordine dei Giornalisti della Campania avrà presto una nuova sede. Lascerà via Cappella Vecchia per trasferirsi in via Partenope, angolo piazza Vittoria in un immobile della Regione Campania.
Nella mattinata di oggi presso la sede della Giunta regionale è stato sottoscritto il contratto di locazione dal presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, ed il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli.
Presenti il viepresidente dell'Ordine, Mimmo Falco; il segretario Enzo Colimoro e l'assessore regionale alle Attività produttive, Antonio Marchiello e l'architetto Pasquale Manduca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo