Tutte le novità
L'operazione
25 Giugno 2024 - 17:27
Sigilli a Ischia al ristorante-lido dei vip
Il ristorante-lido "Nicola alle Fumarole" di Ischia, frequentato ogni anno da vip e celebrità provenienti da tutto il mondo, è stato sequestrato oggi dai carabinieri. La nota struttura, situata sulla spiaggia dei Maronti, la più grande dell'isola, è stata oggetto di un'operazione coordinata dal capitano Tiziano Laganà, che ha apposto i sigilli dopo aver accertato delle violazioni edilizie.
Il noto ristorante-lido, rinomato per la sua cucina raffinata e la splendida vista sul mare, è da sempre meta ambita di clienti famosi, tra cui il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, l'imprenditore Luca Cordero di Montezemolo, l'attrice Sabrina Ferilli e il designer Lapo Elkann.
La notizia del sequestro ha suscitato scalpore tra i frequentatori abituali che si affollavano giornalmente nella struttura per gustare piatti prelibati e trascorrere momenti di relax e svago.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo