Cerca

Spari ai Quartieri Spagnoli

Ferito alle gambe 17enne, ipotesi rapina

Al vaglio il racconto del giovanissimo, ora in ospedale

Ferito alle gambe 17enne incensurato

Indagini ai Quartieri sul ferimento di un 17enne

NAPOLI. Un 17enne dei Quartieri Spagnoli è stato ferito nella tarda mattinata di oggi (26 giugno 2024) a colpi d'arma da fuoco mentre si trovava in via San Liborio, a poca distanza dalla centralissima piazza Carità.

Il ragazzo, che è incensurato, ha riferito che intorno a mezzogiorno mentre camminava da solo è stato avvicinato da due giovani in sella a uno scooter, uno dei quali minacciandolo con una pistola gli ha intimato di consegnare cellulare e soldi.

Al rifiuto della vittima, sono partiti tre pistolettate: uno al glueo, uno alla gamba e uno al polpaccio sinistri. Ora il minorenne è ricoverato all'ospedale dei Pellegrini, non in pericolo di vita. La polizia sta vagliando il racconto del ferito e acquisendo le immagini della videosorveglianza della zona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori