Cerca

Microcriminalità

Scippa cellulare a una turista, in manette

E' successo nel centro di Napoli ed è intervenuto un poliziotto libero dal servizio

Scippa cellulare a una turista, in manette

Falchi in azione

 

NAPOLI. In piazza Nicola Amore sottrae un telefono cellulare sotto gli occhi di un poliziotto libero dal servizio. Così la Polizia di Stato trae in arresto un 31enne.

Nella serata di ieri, un poliziotto dei Falchi della Squadra Mobile, libero dal servizio, nel transitare in Piazza Nicola Amore ha notato un soggetto che, dopo essersi avvicinato ad una donna, le ha sfilato il telefono cellulare che aveva tra le mani per poi darsi a precipitosa fuga salendo su un bus di linea.

Senza mai perderlo di vista, l’operatore ha inseguito l’autobus cittadino e nel frattempo ha contattato la Sala Operativa che ha diramato la nota radio tanto che, dopo pochi istanti, sono sopraggiunti gli agenti dei Falchi della Squadra Mobile e del Commissariato Decumani che hanno bloccato il soggetto segnalato trovandolo in possesso della refurtiva.

Per tali motivi, un 31enne del Marocco con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto con strappo; il cellulare, invece, è stato restituito alla proprietaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori