Tutte le novità
i controlli
29 Giugno 2024 - 13:21
NAPOLI. Verifiche, effettuate anche con il personale dell'Asl e del Nil di Napoli, negli esercizi commerciali. Ad una nota trattoria gourmet di Posillipo, Tufò, è stata sospesa l'attività di ristorazione e deposito. I carabinieri hanno sequestrato 350 chili di alimenti non tracciati o tenuti in pessimo stato di conservazione. Per il titolare 4.500 euro di sanzioni per violazioni in materia igienico sanitaria.
Sospesa anche l'attività di deposito e laboratorio di un noto forno a piazza San Luigi, Elettroforno, dove i militari hanno sequestrato 110 chili di generi alimentari in cattivo stato di conservazione. Per l'imprenditore sanzioni pari a 3.500 euro. Tra le attività controllate anche un locale notturno di via Coroglio. Trovati 6 lavoratori in nero e sanzioni pari a 25mila euro. Al vaglio la pozione del titolare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo