Tutte le novità
la denuncia
29 Giugno 2024 - 15:08
NAPOLI. Avrebbe adescato sui social un ragazzino (all'epoca dei fatti non ancora 14enne) per abusare di lui. La vicenda è stata scoperta dalla mamma della vittima che ha denunciato tutto alla polizia la quale, al termine di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli, ha arrestato un uomo con l'accusa di aver abusato del minorenne e per pornografia minorile e detenzione di materiale pedopornografico, reati commessi in più occasioni e con soggetti diversi.
L'indagine è stata avviata quando nel mese di giugno di due anni fa una donna si è presentata alla polizia riferendo di aver scoperto che l'indagato aveva compiuto abusi sul figlio, all'epoca dei fatti minore di quattordici anni. L'uomo avrebbe adescato il ragazzino sui social.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo