Tutte le novità
L'incidente
01 Luglio 2024 - 12:45
Incidente stradale mortale ieri sera a Napoli. In via Sant'Ignazio di Loyola, nella zona collinare della città, uno scooter guidato da un 36enne si è scontrato frontalmente con un'auto guidata da un 21enne. Nell'impatto lo scooter è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra dell'auto, provocando lo sbalzo del motociclista che è morto sul colpo. Il conducente dell'auto ha allertato i soccorsi ma i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 36enne.
Gli agenti dell'Unità operativa Infortunistica stradale della Polizia locale di Napoli sono intervenuti sul luogo dell'incidente per eseguire i rilievi tecnici. Il conducente della Range Rover è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici, mentre la salma del motociclista è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. Sono in corso le indagini finalizzate a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo