Tutte le novità
Dal Comune
01 Luglio 2024 - 16:35
A Napoli asili nido comunali aperti anche a luglio
NAPOLI. Gli asili nido comunali saranno aperti anche a luglio. È quanto fa sapere il Comune di Napoli.
Le attività degli asili nido comunali proseguiranno per tutto il mese di luglio. Grazie alle risorse del Piano di azione e coesione – Programma “Servizi di cura dell’infanzia”, il Comune di Napoli ha varato un progetto che estende il servizio, garantendo un supporto concreto alle famiglie del territorio, soprattutto quelle in cui i genitori lavorano anche nel periodo estivo. Al tempo stesso, ai piccoli viene assicurata una continuità nelle attività educative.
Allo scopo di offrire questa opportunità a quanti più bambini e bambine possibili, il servizio sarà garantito in tutti gli asili nido destinatari dei fondi PAC, sia quelli gestiti dal Comune in forma diretta che quelli gestiti in forma indiretta e che, grazie allo stanziamento di risorse deciso dall’Amministrazione, prolungheranno le attività per un periodo di quattro settimane a partire da oggi, primo luglio 2024.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo