Tutte le novità
La polemica
01 Luglio 2024 - 19:05
napoli. «Sono i residenti a protestare e a chiedere una pulizia più accurata, ma dovrebbero essere “quelli” del Comune a farlo». Lo sfogo è di Un residente di via Toledo, parte iniziale, come ci tiene a precisare, che nella mattinata di ieri ha segnalato due camei seppur in senso negativo, che hanno fatto da sfondo ad alcune foto scattate da turisti. «Quello che davvero mi ha lasciato perplessa è stato il carrellino dei prodotti di pulizia lasciato nella Galleria Umberto, in pieno giorno, con centinaia di turisti che passavano e guadavano allibiti».
Ma anche i cassonetti stracolmi a due passi da Palazzo San Giacomo ha un suo scopo: quello di evidenziare la poca attenzione che il Comune ha nei confronti della città anche quando le strade segnalate si trovano a pochissimi metri dalle stanza del sindaco Gaetano Manfredi.
«Napoli è sicuramente più sporca di qualche anno fa quando almeno il centro storico e la city, mete turistiche per eccellenza, venivano preservate».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo