Cerca

Blitz sul Lungomare

Altri chioschi sequestrati

Operazione tra Molosiglio e via Nazario Sauro

Altri chioschi sequestrati

napoli. Operazione mirata degli agenti della polizia locale e controlli ai chioschi tra Molosiglio e via Nazario Sauro. Sigilli ad altri chioschi sul Lungomare di Napoli anche agli storici chioschetti dei taralli a piazza Nazario Sauro. Si tratta del seguito dell’operazione che qualche giorno fa è stata messa a punto a Mergellina.

Anche quella di ieri è stata guidata direttamente dal comandante della polizia locale Ciro Esposito che ha coordinato tutti i sequestri di altri chioschi del lungomare, quelli di ieri e quelli già avvenuti nelle scorse settimane ed iniziati il 13 giugno scorso. La chiusura dei punti vendita è stata decretata a causa dell'assenza delle autorizzazioni necessarie e in particolare autorizzazioni paesaggistiche.

Ma per alcuni mancavano addirittura i permessi a costruire, ad altri è stata contestata l'occupazione permanente di suolo abusiva in quanto sedie e tavolini, corredati da ombrelloni, non venivano mai tolti.

Con l’operazione di ieri i sequestri totali salgono a 18 ma non finisce qui perchè nei prossimi giorni si prevedono altre operazioni e altri controlli così come ampiamente anticipato dall’assessore comunale Antonio De Iesu. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori