Tutte le novità
La violenza
03 Luglio 2024 - 19:04
Accoltella una donna nel Pronto soccorso, arrestato
Aggredisce una donna all'interno del pronto soccorso e la ferisce lievemente a coltellate: arrestato. Nel pomeriggio, un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, in servizio presso il posto di polizia dell'Ospedale San Leonardo, ha udito delle urla provenire dal pronto soccorso.
Il poliziotto, una volta all'interno della sala, ha notato un uomo che aveva ferito una donna con un coltello a seguito di una lite scaturita da futili motivi. Prontamente intervenuto, l'agente ha bloccato non senza difficoltà l'uomo armato, trovandolo in possesso di un coltellino a scatto con la lama lunga 5 centimetri. Per tali motivi, un 57enne di Castellammare di Stabia è stato arrestato per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo