Tutte le novità
Palazzo Reale
04 Luglio 2024 - 17:49
napoli. Un operaio di 60 anni, dipendente di una ditta di pulizie, è rimasto ferito mentre lavorava all'interno di Palazzo Reale, nel centro di Napoli. L'uomo è caduto da una scala alta circa quattro metri e nell'impatto ha battuto la testa. Soccorso da un'ambulanza del 118, è stato trasportato all'ospedale "Cto" dove è stato ricoverato. Le sue condizioni non sembrano gravi, ma i medici hanno disposto l'osservazione per monitorare il trauma cranico.
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 luglio. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Centro sono intervenuti sia a Palazzo Reale sia in ospedale per avviare le indagini. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, il sessantenne avrebbe perso l'equilibrio. Dopo la caduta, l'uomo è rimasto sempre cosciente. Come da prassi per incidenti di questo tipo, sono in corso verifiche sull'inquadramento lavorativo dell'operaio e sul rispetto delle norme di sicurezza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo