Tutte le novità
L'operazione
05 Luglio 2024 - 08:52
TORRE DEL GRECO. Hashish in pescheria, oltre un chilo nel locale gestito da due fratelli.
I Carabinieri di Torre del Greco hanno notato i due mentre si trovavano in via Teatro e hanno deciso di procedere con un controllo, trovando addosso loro 13 grammi di hashish suddivisi in 9 stecchette. Il sospetto che qualcosa di più importante potesse essere nascosto nei locali della pescheria ha portato i carabinieri a fare una perquisizione più accurata.
All'interno del locale, infatti, è stato rinvenuto un vero e proprio deposito di droga: ben 10 panetti di hashish del peso complessivo di 1 chilo, materiale per il taglio e 1400 euro in contanti, ritenuto provento illecito.
I due fratelli sono stati quindi arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio e sono attualmente in carcere in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo