Tutte le novità
Sangue sulle strade
06 Luglio 2024 - 08:46
Travolge e uccide una donna, illese le bimbe che erano con lei
CAMPOSANO. Omicidio stradale, 26enne alla guida travolge e uccide una 27enne in strada con due bambine. Miracolosamente illese le piccole.
È successo nella tarda serata di ieri nel comune di Camposano, nel Napoletano.
Una donna passeggia in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni.
Lungo lo stesso senso di marcia arriva una Suzuki Splash guidata da un 26enne che avrebbe preso in pieno la donna, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo.
La donna è morta sul colpo, le due bimbe sono miracolosamente illese ma in stato di choc.
L’uomo alla guida si è fermato e poco dopo sono arrivati i carabinieri della compagnia di Nola. Accompagnato in ospedale, gli è stato rilevato un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l.
È stato arrestato per omicidio stradale e sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo