Tutte le novità
L'operazione
06 Luglio 2024 - 13:24
Maxisequestro di sigarette di contrabbando a Scampia
Maxisequestro dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Stella: 155 casse di tabacchi che tradotto fa un tonnellata e 550 kg di sigarette di contrabbando. La scoperta in un box in via Roma verso Scampia.
Centinaia di pacchi sovrapposti e stipati in attesa di essere immessi e venduti nel mercato parallelo. Tutte provenienti verosimilmente da manifatture estere, le sigarette non riportano sui pacchetti il sigillo dei monopoli di Stato. Sono in corso indagini per risalire a chi utilizzasse quel deposito.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo