Cerca

Il caso

Stalking contro l'ex, 51enne arrestata

Rivendica il suo diritto di essere l’unica donna nella vita dell’ex compagno

Stalking contro l'ex, 51enne arrestata

Stalking contro l'ex, 51enne arrestata

Una donna di 51 anni di Giugliano è stata arrestata ieri sera dai carabinieri della sezione radiomobile per atti persecutori nei confronti del suo ex compagno. La donna è stata sorpresa all’esterno della residenza dell’uomo mentre tentava di riavvicinarsi a lui.

Durante il tentativo di avvicinamento, la donna avrebbe lanciato una bottiglia di birra vuota contro la casa dell’uomo, causando danni ad una finestra. Successivamente avrebbe minacciato il suo ex compagno di morte, causando panico e paura in lui.

I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo la chiamata di aiuto dell’uomo che ha denunciato il comportamento minaccioso della donna. Quest'ultima, già nota alle forze dell’ordine per precedenti comportamenti simili, aveva già inviato numerosi messaggi indesiderati e aveva insultato e minacciato l’uomo in passato.

In un’occasione particolarmente grave, la donna aveva anche spruzzato del deodorante sul viso dell’uomo, rivendicando il suo diritto di essere l’unica donna nella vita dell’ex compagno.

La 51enne è stata arrestata e ora dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia. Resta in attesa di giudizio per atti persecutori e minacce di morte nei confronti dell’uomo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori