Tutte le novità
Rione 219
08 Luglio 2024 - 09:19
Sono stati accerchiati, picchiati e accoltellati mentre erano nel rione 219 di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli: due giovani ricoverati.
Questa notte i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti - allertati dal 112 - nell'ospedale Villa dei Fiori di Acerra per due persone ferite. Al pronto soccorso si sono presentati un 24enne e un 26enne, il primo di Castello mentre l'altro di Pomigliano d'Arco e già noto alle forze dell'ordine, che sarebbero stati aggrediti da sconosciuti.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i 2 siano stati picchiati da almeno 4/5 persone mentre erano all'interno delle palazzine popolari della 219 di Castello di Cisterna. I motivi dell'aggressione non sono ancora chiari.
Per il 24enne ferita da taglio alla gamba , per il 26enne ferita lacero contusa alla testa e ferita da taglio all'addome. Entrambi restano ricoverati, ma non sono in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo