Tutte le novità
Il caso
08 Luglio 2024 - 16:18
Spari contro distributore benzina, colpite colonnine e auto
Ignoti a bordo di un'auto hanno esploso diversi colpi d'arma da fuoco contro le colonnine di un distributore di carburante e contro delle auto parcheggiate nell'area, per poi fuggire. L'episodio è avvenuto intorno alle ore 15 di oggi lungo la statale 87 in direzione Caserta, nel comune di Caivano.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito durante l'attacco, ma i danni materiali sono stati significativi. I colpi esplosi sono stati almeno una decina.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Caivano e quelli del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che stanno attualmente lavorando per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e comprendere la matrice dell'attacco.
Le indagini sono ancora in corso, le autorità stanno esaminando tutte le piste possibili per fare luce sull'accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo