Tutte le novità
La violenza
09 Luglio 2024 - 10:33
Tenta di accoltellare la madre per soldi, arrestato 42enne
CASANDRINO. I carabinieri della sezione radiomobile di Caivano, nel napoletano, hanno arrestato per tentata estorsione, rapina e lesioni un 42enne di Casandrino già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, spiega una nota dell'Arma, avrebbe preteso dalla madre «denaro, verosimilmente destinato all'acquisto di stupefacenti».
Al “no" della donna il 42enne l'avrebbe aggredita e dopo aver raccolto un coltello da cucina «avrebbe tentato di colpirla. La vittima è scappata e si è rifugiata nell'appartamento dei vicini». I carabinieri sono arrivati poco dopo, allertati dal 112. Dopo averlo disarmato l'uomo è finito in carcere in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo