Cerca

La città violenta

Omicidio a Napoli, ucciso a colpi d'arma da fuoco

La vittima è Emanuele Pietro Montefusco, 48 anni

Omicidio a Napoli, ucciso a colpi d'arma da fuoco

La vittima, il 48enne Emanuele Pietro Montefusco

Agguato nella periferia est di Napoli, uomo ucciso a colpi di pistola. I carabinieri della Compagnia di Poggioreale sono intervenuti in via Argine per un uomo colpito e ucciso da colpi d’arma da fuoco. Indagini in corso. La vittima si chiamava Emanuele Pietro Montefusco, 48 anni. Aveva dei precedenti per spaccio e furti. I carabinieri sono a lavoro per ricostruire la dinamica e soprattutto il movente dell'agguato. Sembra che l'uomo fosse a piedi. 

Vanno avanti senza tralasciare alcuna ipotesi le indagini dei carabinieri finalizzate a far luce sull'omicidio di Emanuele Pietro Montefusco, 48 anni, ucciso nella mattinata a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. L'uomo è stato raggiunto lungo via Argine da uno sconosciuto, che avrebbe esploso diversi colpi di pistola.

Montefusco, a quanto finora ricostruito, era a piedi perchè impegnato nella vendita di rotoloni di carta lungo la strada. In passato ha avuto qualche guaio con la giustizia per furto e spaccio. Nella zona orientale della città però è riesplosa la tensione tra gruppi criminali. Una situazione che verrà analizzata nel corso del Comitato per l'Ordine e la sicurezza pubblica che era già stato convocato per domani. Sul fronte investigativo si sta lavorando anche per ricostruire l'esatta dinamica dell'omicidio ma soprattutto il movente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori