Tutte le novità
La paura
09 Luglio 2024 - 11:40
Incendio sul terrazzino di una 85enne, salvata dai carabinieri
Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Napoli Capodimonte sono intervenuti in viale dei Pini per un incendio. In fiamme uno dei terrazzini dell'abitazione di una 85enne invalida, al primo piano rialzato. I 3 militari, in quel momento da soli sul posto, si sono divisi i compiti. Due si sono assicurati che la donna stesse bene.
L'altro si è posizionato su un muro sospeso a circa 4 metri dal suolo, di fronte all'appartamento. Utilizzando prima l'estintore in dotazione e poi alcuni secchi d'acqua forniti dai negozianti, è riuscito a spegnere le fiamme. I vigili del fuoco, arrivati a incendio domato, hanno verificato la stabilità dell'edificio.
Nell'appartamento non sono stati rilevati danni. Indagini in corso per chiarire l'origine delle fiamme. Non si esclude che possa essere partito da una sigaretta lanciata sul bucato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo