Tutte le novità
il lutto
10 Luglio 2024 - 08:40
NAPOLI. È morto stroncato da un infarto all' età di 76 anni Mario Bologna, storico portavoce di Antonio Bassolino sia nell' esperienza di sindaco che in quella di presidente della Regione dell'esponente della sinistra napoletana e campana. Giornalista professionista, Mario aveva iniziato come corrispondente dell' Unità e poi era stato anche alla Gazzetta di Caserta.
Anche il Wall Street Journal, come ricorda il suo amico e collega a Palazzo Santa Lucia, Giovanni D'Elia, aveva parlato della sua esperienza al fianco di Bassolino. La sua vita era stata segnata dalla perdita, una quindicina di anni fa, dell' unico figlio Raffaele e poi, due anni fa, della moglie Giovanna Abbate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo