Tutte le novità
il mercato dello spaccio
10 Luglio 2024 - 10:01
NAPOLI. Blitz antidroga dei carabinieri alla Sanità che in un appartamento in via Vicoletto San Gennaro dei poveri, al civico 1, hanno trovato stipati tra vari stupefacenti anche 35 involucri di cocaina rosa (pari a 26 grammi), nota come la droga dei ricchi, il cui costo per dose può raggiungere i 400 euro al grammo.
Nella stanza da letto di un 20enne arrestato e trasferito in carcere, i militari dell'Arma hanno rinvenuto anche oltre 1,5 chili di marijuana, suddivisa in 37 involucri; 680 grammi di hashish, suddivisa in dieci panetti; 102 grammi di ketamina contenuta in un involucro; 70 grammi di spid contenuto in un involucro; 10 grammi di cocaina contenuta in un involucro; 2 bilancini di precisione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo