Tutte le novità
Borgo Sant'Antonio Abate
10 Luglio 2024 - 20:23
NAPOLI. Borgo Sant’Antonio Abate: sorpreso a cedere droga, un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Nella mattinata odierna, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco di Paola, hanno notato un uomo con fare guardingo che, dopo aver ricevuto una banconota da una donna sopraggiunta a piedi, ha prelevato qualcosa dalla bocca che le ha consegnato per poi scappare alla vista degli operatori.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato il predetto trovandolo in possesso di 15 dosi di crack, che nascondeva in bocca, mentre l’acquirente è riuscita a far perdere le proprie tracce.
Per tali motivi l’indagato, identificato per un 32enne romeno, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo