Tutte le novità
movida violenta
12 Luglio 2024 - 08:40
VOLLA. Coltellate a un 15enne, arrestato per tentato omicidio un 16enne. Sangue sulla movida dei minorenni a Volla. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti nei pressi di un bar di Volla a via Aldo Moro. Poco prima - per motivi ancora non chiari - un 15enne è stato aggredito con due fendenti da un altro ragazzo mentre era nel bar in compagnia di propri amici.
Raccolte informazioni e analizzate le immagini dei sistemi di videosorveglianza, i carabinieri hanno identificato l'aggressore: si tratta di un 16enne di Ponticelli. I carabinieri hanno raggiunto l'abitazione del minore, sequestrato anche i capi di abbigliamento verosimilmente indossati durante l'aggressione, ed arrestato il 16enne ler tentato omicidio e, su impulso della Procura per i Minorenni, il giovanissimo è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei colli Aminei a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Nel frattempo, il 15enne era stato soccorso e trasferiti all'ospedale Villa Betania dove è ricoverato in prognosi riservata per pneumotorace destro. Al momento non è in pericolo di vita. Da chiarire i motivi del gesto e se i due protagonisti della vicenda già si conoscessero.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo