Tutte le novità
vico equense
13 Luglio 2024 - 14:30
VICO EQUENSE. Cade dal balcone durante le faccende domestiche, donna in prognosi riservata. È accaduto in mattinata in provincia di Napoli. I carabinieri della stazione di Vico Equense sono intervenuti in via Paradiso dopo le 10, dove una donna era caduta dal balcone.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che le cause siano riconducibili ad una caduta avvenuta mentre la signora, 62 anni, era impegnata in lavori domestici.
La 62enne della Penisola Sorrentina avrebbe perso l'equilibrio precipitando dal parapetto del balcone della propria abitazione da un'altezza di circa 4 metri. La signora è stata trasferita all'ospedale del Mare di Napoli dove si trova ricoverata in prognosi riservata, al momento non sembra essere in pericolo di vita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo