Cerca

vico equense

Cade dal balcone, donna in ospedale

Perde l'equilibrio mentre fa le faccende domestiche

Cade dal balcone, donna in ospedale

VICO EQUENSE. Cade dal balcone durante le faccende domestiche, donna in prognosi riservata. È accaduto in mattinata in provincia di Napoli. I carabinieri della stazione di Vico Equense sono intervenuti in via Paradiso dopo le 10, dove una donna era caduta dal balcone.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che le cause siano riconducibili ad una caduta avvenuta mentre la signora, 62 anni, era impegnata in lavori domestici.

La 62enne della Penisola Sorrentina avrebbe perso l'equilibrio precipitando dal parapetto del balcone della propria abitazione da un'altezza di circa 4 metri. La signora è stata trasferita all'ospedale del Mare di Napoli dove si trova ricoverata in prognosi riservata, al momento non sembra essere in pericolo di vita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori