Tutte le novità
La manifestazione
15 Luglio 2024 - 10:59
"Prima Renzi, poi Meloni. Nessuna passerella sui nostri territori". Questo lo striscione posto davanti al corteo di manifestanti che è accorso a Bagnoli in occasione della firma dell'intesa tra Giorgia Meloni e il commissario straordinario Gaetano Manfredi per i fondi relativi alla bonifica dell'area occidentale di Napoli.
Più di un centinaio di persone si sono riunite all'esterno della stazione Cavalleggeri della metropolitana di Napoli per una manifestazione organizzata. I comitati hanno organizzato una manifestazione con un corteo che attraverserà il quartiere diretto verso l'Auditorium di Porta del Parco dove sono attesi gli esponenti del Governo e delle istituzioni locali.
Per approfondire leggi anche:
Intanto sono già arrivati a Bagnoli il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il sindaco di Napoli e commissario straordinario per il Sin di Bagnoli Gaetano Manfredi e il presidente della Regione Vincenzo De Luca. Attesa per l'arrivo della presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo