Tutte le novità
l'allarme
17 Luglio 2024 - 16:19
Prima un'esplosione poi l'incendio e una grossa colonna di fumo nero visibile in tutta l'area Est di Napoli. L'incendio è scoppiato intorno alle ore 15 e il rogo sarebbe divampato nei pressi di una ditta di autotrasporti a Ponticelli. Sul posto arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco e ambulanze del 118. Non ci sono feriti.
Al momento sul posto tre squadre dei vigili del fuoco con autopompe giunte dai distaccamenti Orientale, Ponticelli e Pianura, con a seguito tre autobotti con oltre 20 pompieri. La situazione, al momento, sarebbe sotto controllo, ignote per ora le cause dell'incendio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo